Seleziona lingua

Booking

GALLERIA FOTOGRAFICA

Privacy policy

Clausola “Tutela dei dati. Decreto legislativo n. 196/2003” per clienti e fornitori

I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi dalla nostra ditta, titolare del trattamento, vengono trattati in forma cartacea, informatica, telematica in relazione alle modalità di trattamento per esigenze contrattuali e di legge, nonchè per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali.
Gli indirizzi di posta elettronica forniti potranno essere utilizzati dall’impresa per l’invio di materiale pubblicitario relativo a servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere come da articolo 130 - 4° comma del Codice; l’interessato ha sempre comunque il diritto di opporsi all’uso promozionale.
Il mancato conferimento dei dati, ove non obbligatorio, verrà valutato di volta in volta dall’azienda titolare del trattamento e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale.
I dati potranno essere comunicati in Italia, esclusivamente per le finalità sopra indicate e, conseguentemente, trattati solo a tali fini dagli altri soggetti, a:

- nostra rete di agenti
- società di factoring
- istituti di credito
- società di recupero crediti
- società di assicurazione del credito
- società di informazioni commerciali
- professionisti e consulenti,
- aziende che operano nel settore dei trasporti;

L’interessato potrà esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs.vo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, di opposizione al trattamento e di cancellazione).
Responsabile del trattamento è:

Cascina Cà Bella
Frazione Cà Bella, 1